chi siamo

Siamo un team appassionato di professionisti che si dedica a offrire soluzioni creative e innovative. La nostra missione è creare esperienze uniche e soddisfare le esigenze dei nostri clienti con il massimo impegno e dedizione.

La nostra storia

Benvenuti! Siamo un locale che unisce tradizione e modernità per offrirvi un’esperienza culinaria unica. La nostra passione per la buona cucina e i sapori autentici è radicata nella nostra tradizione, ma siamo sempre pronti ad adattarci alle esigenze e ai gusti contemporanei. Con ingredienti di alta qualità e un servizio attento, creiamo piatti deliziosi che uniscono tecniche tradizionali a tocchi creativi e innovativi. Siamo orgogliosi della nostra eredità culinaria e vi invitiamo a unirvi a noi in questo viaggio culinario, dove tradizione e modernità si fondono per creare esperienze indimenticabili. Prenotate un tavolo e lasciatevi sorprendere dai nostri sapori autentici e dalle creazioni innovative che offriamo. Vi aspettiamo con entusiasmo per condividere la nostra passione per il cibo, la tradizione e la modernità.

Hand-crafted Decor

In totale 650m² di miscela di stili e colori.

Luogo accogliente

Sentiti a casa e goditi l'atmosfera.

Our Specialties

Consequat facilisi ultricies integer eu nibh pellentesque. Morbi ac sit ultrices quis dignissim lectus. Pellentesque nisl, ac, bibendum arcu vestibulum aliquam.

BRUSCHETTA "CARNIVORA"

Prosciutto crudo / salame piccante / formaggio affumicato / pomodorini, olio d’oliva extra vergine / pane rustico tostato.

8.50
NYUS Cheesy Fruits Cake

Cake / Fruits / Cheese

10.00

Meet The Team of NYUS.

Neque elit, rutrum in laoreet nec eget scelerisque volutpat sit. Bibendum tincidunt a scelerisque consectetur ultrices elementum pulvinar non. Leo ut id vel nec nisi odio nisi. Auctor egestas nibh augue enim, ornare blandit.
chef-2

Tony Gordon